La Germania è una destinazione moderna e offre un caleidoscopio di emozioni e sensazioni, soprattutto per i più giovani! In questa pagina troverete un mare di idee per creare il vostro viaggio gay in Germania fatto su misura per voi! Volete provare qualcosa di davvero particolare? In Germania non avete che l'imbarazzo della scelta! Un viaggio per le affascinanti grandi città tedesche apre un'infinità di opzioni: ammirare straordinarie architetture come quella del Reichtstag di Berlino, darsi allo shopping tra boutique esclusive e negozi da sballo o, perché no, prendere in considerazione qualche grande evento culturale.
Cercate La Mecca tedesca per eccellenza del turismo gay ? Beh un soggiorno a Berlino è davvero irrinunciabile. Città dalle forte emozioni, Berlino ha locali per tutti i gusti, dai leather ai bears, dai romanticoni ai discotecari incalliti. Berlino è una città che non dorme mai.
Berlino è e rimarrà sempre il cuore culturale della Germania. Il panorama è dinamico e internazionale, con svaghi intellettuali (opera, balletto, teatro), ma anche per chi vuole scatenarsi con la cultura 'gay pop', nelle discoteche, nei locali in cui si suona dal vivo e nei cinema. I bar e i pub gay sono parte integrante della vita notturna di Berlino e se siete dei veri nottambuli, Vi possiamo indicare dove si balla fino all'alba e quali sono i festival da non mancare. Se ad una vacanza strong-gay volete unire un soggiorno "sportivo", Berlino è la città che fa per voi: ciclisti, skater e climber hanno di che gioire, proprio come gli appassionati degli sport più divertenti e trendy, tra acqua e aria.
Siete dei fanatici shopping man?: Berlino fa per voi e non importa quale sia lo stato delle vostre finanze: sotto il sole di Berlino si trova sempre qualcosa da comprare, per tutte le tasche. Ogni quartiere vi offrirà le proprie peculiarità, con negozi particolari. Date un'occhiata anche ai mercati delle pulci: spesso sono miniere di oggetti interessanti.