Tel Aviv è conosciuta come una delle destinazioni LGBT più belle e friendly del mondo, per alcuni migliore addirittura di New York e Londra. Ristoranti di qualità, discoteche con DJ di livello mondiale, vivaci bar, locali con musica dal vivo, eccezionali spettacoli di danza e di teatro, una spiaggia infinita e il sole 365 giorni all'anno: questo è ciò che vi attende nella città israeliana. Ricca di storia, musei e sinagoghe Tel Aviv è una città dove è possibile esprimere se stessi, sedurre e lasciarsi sedurre, godere di una vibrante vita gay in totale libertà.
Tel Aviv è definita la nuova mecca gay del Mediterraneo. Una meta ideale per una vacanza di estremo divertimento, con migliaia di gay provenienti da tutto il mondo, ma anche di relax e cultura. La gente di Tel Aviv è estremamente aperta e disponibile per nuovi incontri. Una volta sperimentata una vacanza a Tel Aviv, siamo certi che vorrete tornare in Israele il prima possibile. La comunità gay ha il suo fulcro in Meir Park da King George Street. Un'altra zona di ritrovo è situata attorno all’area di Rothshild Avenue. Shenkin Street, invece, è particolarmente affollata durante i fine settimana e il vicino Dizengoff Center è il luogo ideale per fare shopping.
Centinaia di migliaia di lavoratori, visitatori e turisti si spostano in città ogni giorno fino alle prime ore del mattino, alla ricerca dei nightclub, dei ristoranti e dei centri di intrattenimento della città. 14 km di magnifica costa con mare blu, ampio orizzonte, sole e tantissime persone, rendono la spiaggia di Tel Aviv un luogo perfetto per trascorrere la vostra vacanza. La spiaggia gay per eccellenza è sicuramente quella dell’Hilton Beach, posta esattamente di fronte all’Hotel e location di moltissimi eventi gay durante il pride. L’atmosfera in spiaggia è estremamente piacevole e sarete circondati da ragazzi provenienti da tutto il mondo. Presto scoprirete perché Tel Aviv è definita anche “la città che non si ferma mai”…
Il Tel Aviv Pride è famoso in tutto il mondo. L’evento, a cadenza annuale, trasforma letteralmente la città nel mese di giugno. Dal 1997, anno in cui è stato istituito il pride, l’appuntamento ha subito una crescita esponenziale di partecipanti e attività. I numeri sono impressionanti con più di 250 mila persone che si riversano nelle strade della città israeliana. L’atmosfera è estremamente friendly, la città sembra popolata solo da gay! Insomma un evento a cui partecipare obbligatoriamente almeno una volta nella vita.