Il palazzo si trova in pieno centro storico a poche centinaia di metri dalla metropolitana collegata con l'aeroporto, con vista sulla Cattedrale e a due passi dal Teatro Massimo e dallo storico mercato del Capo.
L'appartamento fa parte di un curatissimo palazzo di fine 800, composto da camera matrimoniale con spogliatoio, soggiorno pranzo, cucina indipendente, bagno e ripostiglio lavanderia. tutto lussuosamente arredato e corredato. La casa è composta da, un comodo soggiorno di ingresso con divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno con doccia vetrata verso il letto, e cucina accessoriata ed indipendente.
L'appartamento è elegantemente arredato: tappeti persiani, mobilio di pregio, cassaforte, 2 televisori lcd, aria condizionata, riscaldamento autonomo. Su richiesta: cene di alta cucina siciliana ed italiana servite sulla magnifica terrazza panoramica, sotto la Cattedrale, o nei lussuosi salotti del palazzo. Possibilità di: letto aggiunto, noleggio biciclette, servizio navetta e lavanderia.