L'Hotel-Pension Wild occupa una posizione molto tranquilla nell'elegante quartiere di Josefstadt, a soli 5 minuti di cammino dal viale Ringstraße e a 200 metri dalle stazioni della metropolitana Rathaus e Volkstheater. Ospitato in un edificio ristrutturato risalente al 1904, l'Hotel-Pension Wild offre sistemazioni tutte fornite di connessione WiFi in omaggio, un appartamento nella dependance, provvisto di cucina, e set da stiro, asciugacapelli e ventilatore presso la reception senza costi aggiuntivi. Avrete la possibilità di partecipare alle serate di cinema organizzate nella sala colazioni, con la proiezione di un'ampia selezione di film. Il personale della reception sarà lieto di accogliere le vostre domande e richieste 24 ore su 24, fornendovi gratuitamente mappe e materiale informativo e prenotando per voi visite della città e biglietti per concerti. Completa l'offerta un deposito bagagli senza alcun supplemento
SPECIALE TRAVELGAY
Alla reception è possibile trovare mappe gratuite, nonché informazioni sulla vita gay a Vienna e tutti gli eventi più importanti, i luoghi e e le discoteche imperdibili. La posizione della struttura è ideale non solo per raggiungere le principali attrazioni di Vienna, ma si trova anche vicina ai punti focali della comunità gay: il Café Berg con adiacente la libreria Buchhandlung Löwenherz nel 9° distretto, i bar intorno a Wienzeile e la più famosa discoteca gay Why Not.
All'interno della struttura è presente una delle migliori saune gay di Vienna, vale a dire la Sportsauna, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di visite per la città. In più di 300 m2 è possibile trovare una sauna, un bagno turco, solarium, bar e sale relax. Gli ospiti pagano sempre una quota ridotta (7€). Pantofole, asciugamani, shampoo e gel doccia sono inclusi nel prezzo d'ingresso.