Alexander's Guesthouse
Alexander’s guest house è una struttura nata per la clientela gay ma che accoglie anche gli amici dei propri clienti LGBT promuovendo così l'accettazione e il rispetto per tutti.
Alexander's Guesthouse è un edificio di Key West Conch ristrutturata con amore, edificata nel 1902, con splendidi pavimenti in pino e finestre imponenti. Decorata con un'eleganza tropicale che crea un'atmosfera accogliente e creativa.
La guest house è elencati nel Registro Nazionale Storico. Questa graziosa casa a tre piani in stile Conch è situata in una tranquilla strada alberata nel cuore della "Città Vecchia" di Key West.
Alexander's è un rifugio per l'anima ...
Gli ospiti avranno letti comodi con lenzuola di prima qualità, una piscina e una jacuzzi per rilassarsi, una deliziosa prima colazione per prepararsi alla giornata e un'accogliente Happy Hour dove gli ospiti sono invitati a socializzare sorseggiando gustosi cocktail gratuiti.
Il servizi di portineria sarà a disposizione dei clienti per aiutarli a pianificare le attività o per suggerire ristoranti e locali
Alexander's Guesthouse è composta da tre casette completamente ristrutturate per un totale di 17 camere. Ogni casa è stata costruita tra il 1902 e il 1904 e richiedono un lavoro quotidiano di manutenzione per mantenerle sempre al meglio. Alexander’s GH è iscritta alla Key West Historical Society. Nella ristrutturazione sono state conservate le pareti originali, i pavimenti e molte delle finestre e tutti i dettagli più importanti. Ogni camera è dotata di tutti i comfort moderni, ma essendo edifici storici, non dispone di aria condizionata centralizzata
A disposizione della clientela:
connessione internet wireless disponibile in tutta la struttura
biblioteca con libri e DVD nella lobby principale
piscina all’aperto e vasca idromassaggio aperta 24 ore
comodi lettini da piscina in teak.
sundeck con abbigliamento opzionale