CHELSEA MEWS GUEST HOUSE

New York - 344 W 15th Street New York, NY 10011 - Guesthouse   

La più antica guest house gay di tutti i tempi di New York,

RICHIEDI INFORMAZIONI

CHELSEA MEWS GUEST HOUSE

CHELSEA MEWS GUEST HOUSE
Chelsea Mews Guest House è la più antica guest house gay di tutti i tempi di New York, costruita nel 1840. Era tempi molto diversi, ora la Grande Mela conta più di otto milioni di abitanti ..al tempo erano soloa 313 mila. Non c'erano metropolitane, taxi e pochissimi alberghi. I viaggiatori provenienti da tutto il mondo si rivolgevano alle case private per trovare un luogo confortevole dove riposare e cercare un’atmosfera famigliare

Quasi due secoli dopo, i nostri ospiti possono sperimentare la stessa sensazione spensierata in un ambiente allegro, gay, con la possibilità di vestiti opzionali situato nel cuore del Chelsea, a pochi passi dai negozi più alla moda della città, dai ristoranti e dalla vita notturna gay. Chelsea Mews Guest House presenta principalmente mobili originali americani. Ciascuna camere offre materassi Tempur-Pedic per una notte di lusso.

All’interno della guest house potrete godere di un massaggio rilassante o sedervi davanti una tazza di caffè in pieno relax e il tutto in un ambiente gay maschile.

A disposizione della clientela:
Internet wireless gratuito in camera
Caffè e cioccolata calda
Noleggio bici per visitare Manhattan
Massaggio terapeutico in loco
Servizio lavanderia gratuito
Frigorifero
Tempur-Pedic materassi in ogni camera

A pochi passi da molti bar e ristoranti gay
Situato in posizione centrale e vicino a tre fermate della metropolitana

Tutte le nostre camere sono originali risalenti al 1941, ad eccezione della Suite, progettata da Michael Greer, decoratore della Casa Bianca sotto Jackie Kennedy.